Tanto è stato scritto su come eliminare i dolori, soprattutto quelli muscolari che possono non dare tregua e portare a sofferenze non solo fisiche, ma anche psicologiche ed emotive.
Una risposta efficace arriva dalla natura e da una storia molto speciale vissuta in Canada nel corso del novecento.
La protagonista è un’infermiera di nome René Caisse e il risultato della sua straordinaria storia di vita è una formula prodigiosa per eliminare i dolori che si chiama Caisse Pura.
Sommario
Formula Caisse Pura per eliminare i dolori
La storia di René Caisse è davvero incredibile, perché inizia un giorno quando, nel corso della sua attività di infermiera, notò delle deformazioni particolari nel seno di una sua paziente.
Quando René le chiese a cosa fossero dovute, la donna raccontò di un rimedio di erbe capace di combattere il cancro che era stato inventato dagli indiani pellerossa che abitavano le terre del Canada e di cui nessuno era finora a conoscenza. Quel rimedio l’aveva aiutata a guarire dalla malattia.
René chiese quindi di poter vedere la ricetta e iniziò a preparare questo tè d’erbe somministrandolo ai suoi pazienti, che grazie alla preparazione ottenevano risultati prodigiosi.
La storia di René Caisse è praticamente un romanzo di avventura e puoi leggerla qui.
La preziosa eredità che René ha lasciato al mondo è una combinazione di erbe specifiche che prende il nome di formula Caisse e che può aiutarti a limitare in modo efficace i dolori, con la sicurezza di assumere un prodotto naturale e già provato da miglia di persone in tutto il mondo.
La formula Caisse contiene infatti erbe specifiche combinate con sapienza e rigore scientifico, quali.
- Bardana: pianta dai fiori rosa violaceo di cui si utilizzano le radici e anche le foglie. La bardana è un potente rafforzante del sistema immunitario, tonifica il fegato, i reni e i polmoni. Questa pianta purifica anche il sangue, neutralizza le tossine e detossina il sistema linfatico. Ha note proprietà diuretiche e in tutto il mondo è utilizzata per le sue proprietà nutritive.
- Corteccia di olmo rosso: questo albero originario del Canada ha una corteccia preziosa che, opportunamente trattata, favorisce la decongestione delle articolazioni. Per questo la pianta è raccomandata in caso di artriti, perché aiuta a eliminare i dolori in modo naturale. La corteccia di olmo rosso è anche indicata per i disturbi delle vie aeree, come supporto per la vitalità dello stomaco, dell’intestino e del sistema digerente.
- Acetosa: questa erba è da sempre considerata un potente diuretico e un eccellente purificatore del sangue. L’acetosa svolge funzioni di aiuto al fegato e all’intestino. La clorofilla presente nella pianta svolge una funzione ossigenante del sangue e dei tessuti.
- Radice di rabarbaro: il rabarbaro è conosciuto dalla notte dei tempi per la sua benefica azione sul sangue. Ha proprietà lassative e astringenti, stimola le funzioni del fegato e dell’intestino e come tonico viene impiegato per purificare gli organi e migliorare la digestione.
- Trifoglio: il trifoglio nasconde delle virtù molto interessanti, perché agisce su sangue, sul plasma e sul sistema linfatico, sanguigno e respiratorio. Ha un’azione diuretica, espettorante e antispasmodica.
- Piantaggine: la piantaggine agisce con efficacia sul sistema tiroideo e paratiroideo, ha proprietà emostatiche, batteriostatiche, astringenti e antioftalmiche. Internamente, la piantaggine svolge funzioni astringenti, emollienti, decongestionanti, antiflogistiche, antisettiche, depurative, diuretiche (blande), ematopoietiche (ricostituenti del sangue), emocoagulanti e regolatrici dei flussi.
- Frassino spinoso: il prezioso frassino spinoso ha azione stimolante, carminativa, alterativa, antisettica, antielmintica e analgesica. Il suo impiego è consigliato a chi soffre di digestione debole, dolori addominali, raffreddore cronico, lombaggine, reumatismi cronici. Per questo il frassino spinoso è un ingrediente potente per eliminare i dolori in modo rapido e naturale.
Il rimedio naturale per eliminare i dolori
Formula Caisse è il rimedio naturale più indicato per eliminare i dolori, ma questa formula prodigiosa svolge anche altre importanti funzioni di salute e benessere nell’organismo.
- È un sedativo naturale, che agisce sul sistema nervoso rasserenandolo e calmando stati di agitazione, ansia e nervosismo;
- Aiuta ad arrestare le emorragie perché è un forte ricostituente del sangue;
- Previene e corregge la costipazione, per questo è indicata a chi fa fatica ad evacuare e cerca un rimedio efficace per ristabilire la naturale regolarità dell’organismo;
- Stimola la digestione, la semplifica e attenua i dolori che possono derivare da difficoltà digestive;
- Aiuta a ritrovare il senso del gusto perso o limitato a causa di malattie o virus come il Covid-19;
- Combatte l’insonnia e offre in senso di benessere diffuso a tutto l’organismo, perché aiuta a eliminare i dolori fisici e previene anche quelli ‘emozionali’, rasserenando la mente e riportandola in uno stato di pace e profondo equilibrio interiore.
Scopri qui i benefici della formula Caisse Pura per eliminare i dolori e per il benessere del tuo organismo.